A Laives grande successo per la Danza Sportiva
IMG_1765 - Copia

Domenica 15 aprile Laives è stata invasa dal mondo della Danza Sportiva.

Il Palazzetto dello Sport è stato letteralmente preso d’assalto dal pubblico, curioso di conoscere i volti di uno sport in grande fermento ed espansione anche nella nostra regione.

Oltre 300 atleti hanno ballato e si sono sfidati  sul parquet per il titolo di Campione Regionale, dando spettacolo ed esibendosi in una cornice di pubblico che ha reso sicuramente soddisfatto il Comitato Provinciale FIDS Alto Adige che tanto ha creduto in questa manifestazione.

Il grande mondo della danza sportiva ha sfruttato questa occasione per mostrare ai tanti presenti le numerose discipline che lo compongono:
Danze Standard, Latino Americane, Liscio e Sala, Disco Fox, Danze coreografiche singole o in gruppo, Danza Moderna, Freestyle, Danza Classica e molto altro ancora.

All’interno della manifestazione si è svolto altresì la selezione provinciale del Trofeo Coni.

Una giornata all’insegna dell’arte e dello sport, scandita a tempo di musica e vissuta ad ammirare atleti di tutte le età mentre sfoggiano abiti stupendi che fanno sognare sulle note di canzoni moderne e classiche.

Un grande successo che non è passato inosservato nemmeno ai vertici della Federazione Italiana Danza Sportiva. Come ospite d’onore è arrivato il Presidente nazionale FIDS, Michele Barbone, decisamente impressionato dal pubblico numeroso e dalla qualità degli atleti in pista.

La Danza come stile di vita, come sport, come modo di tenersi in forma e, perché no, mantenersi giovani dentro e fuori. Ecco il risultato di una giornata speciale.

Unknown-2 1E80E005-BEE2-419F-94F0-BCB6C0DFEFA5 Unknown IMG_2866

Senza titolo

IMG_1765 07D07BA2-F49D-4E71-8186-BFE986212F18

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale trentino-altoadige