Campionato regionale: modalità di accesso al sito sportivo: Modalità di accesso al sito sportivo
CA
21 febbraio 2022 - 8:34, by , in Homepage, Slider_notizie, Slider_principale, Comments off

Gli accessi di pubblico e atleti al sito di gara per il campionato del 10 aprile 2022 ( cliccare QUI per il programma) saranno gestiti nel rispetto delle vigenti normative previste in materia,  passibili di aggiornamenti ministeriali. Dalle ultime disposizioni il sito, considerato “chiuso” anche se dotato di tecnostruttura, può raggiungere la capienza del 100%. Non ci sono pertanto limiti nell’accesso di pubblico, trainer o rappresentanti di ASA, con l’utilizzo del solito buon senso. Cliccare QUI per conoscere le attuali norme in vigore in modo sempre aggiornato.

 

Riassumendo è fatto obbligo per tutti in occasione del campionato regionale:

  • di GREEN PASS RAFFORZATO per tutti (tranne che per gli accompagnatori di persone non autosufficienti e minori di anni 12), pubblico, atleti, tecnici, staff ecc…
  • di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2
  • ATTENZIONE: chiunque acceda al sito sportivo (anche pubblico, accompagnatori e minori) deve consegnare in ingresso l’autocertificazione che potete scaricare di seguito (il file contiene sia il documento adulti che minori) AUTODICHIARAZIONE COVID19  

Con la nota del 1 marzo 2022 inoltre il Governo raccomanda, tuttavia, l’adozione delle misure di seguito indicate:

  • Distanziamento
  • Igiene delle mani (saranno messe a disposizione, da parte dell’organizzazione,  all’ingresso e in più punti dei locali, le soluzioni per le mani, al fine di favorirne l’igienizzazione frequente da parte degli utenti)
  • Igiene delle superfici
  • Aerazione
About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale trentino-altoadige